Kena mobile logo

Kena Mobile contro Iliad e MVNO: minuti/SMS illimitati e 70 Giga con Kena 5.99 Flash

Salutiamo l’offerta da 7.99€ con 70 Giga… ed ecco che Kena Mobile è già pronta a nuove sorprese grazie alla promo Kena 5.99 Flash, un pacchetto completo che prende di mira i clienti Iliad, PosteMobile ed vari MVNO. Ecco tutti i dettagli e come procedere con l’attivazione.

Kena Mobile lancia la nuova promo Kena 5.99 Flash, ma solo per clienti Iliad, PosteMobile e altri MVNO

kena mobile kena 5.99 flash

La promo Kena 5.99 Flash offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 70 Giga di traffico Internet sotto rete 4G a 30 Mbps, a soli 5.99€ al mese. Tuttavia frenate il vostro entusiasmo, perché si tratta di un’offerta dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad, PosteMobile, 1MOB, BLAD, BT Mobile Full, BTEM, Conad, Coop, Daily Telecom, DMOB, ERG, Fastweb, Green ICN, Intermatica, LycaFull, Mundio, Netvalue, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Clicca qui per attivare la nuova promo

Non è previsto alcun costo di attivazione, ma solo il pagamento della SIM e quello della prima mensilità del servizio. Al momento il gestore virtuale non ha ancora comunicato un termine ultimo per procedere con l’attivazione, ma se ci saranno dei cambiamenti provvederemo ad aggiornare il seguente articolo.

[su_app]