iphone 11 cover pellicole

iPhone 11 viene messo sotto torchio da JerryRigEverything | Video

Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale di iPhone 11. Apple ha lanciato, infatti, la sua nuova line-up poco più di una settimana fa, mostrando dei device molto solidi dal punto di vista delle prestazioni. Su smartphone di questo tipo, però, ci si chiede sempre quale possa essere la reale resistenza ad urti, graffi, cadute e tanto altro. Questa risposta non sempre trova una risposta, almeno fino a che il canale YouTube JerryRigEverything non ha la possibilità di “maltrattarne” uno. Come si sarà comportato iPhone 11? Avrà passato brillantemente tutti i test di resistenza?

iPhone 11 non va in frantumi, ma si graffia

Da quello che viene mostrato all’interno del consueto video di JerryRigEverything, iPhone 11 non sembra resistere molto bene ai graffi. Sebbene nei primi cinque livelli della scala di Mohs non siano stati evidenziati particolari problemi, con il sesto livello la situazione diventa più grave. Tutto il profilo laterale, dunque, viene graffiato in maniera vistosa, lasciando profondi segni sulla scocca. Bisogna anche considerare, però, che in questo caso il retro è realizzato in vetro lucido, motivo per cui alcuni segni sono molto meno visibili rispetto ad una versione della scocca opaca.

Questo device non ha mostrato particolari segni di cedimento neanche a contatto con una fiamma viva. Sul display, dunque, Apple ha lavorato davvero bene, rendendolo non solo bello ma anche piuttosto solido. Se da una parte, però, la struttura sembra rigarsi con relativa facilità, dall’altra la resistenza mostrata nel bend test non lascia spazio a dubbi. iPhone 11 è costruito bene e resiste anche a forti pressioni esterne.

Nel caso in cui vogliate approfondire l’argomento, qui in alto trovate il video di JerryRigEverything.

[su_app]