iphone 11 pro max

iPhone 11 Pro Max: lo schermo riceve il voto più alto da DisplayMate!

Da qualche giorno Apple ha presentato la sua nuova linea di smartphone, chiamata iPhone 11. Come di consueto, tali device non hanno apportato grandi novità ma, al pari dello scorso anno, l’azienda ha fatto un ulteriore passo in avanti. Non si tratta di un miglioramento legato necessariamente all’hardware quanto più all’esperienza utente. Nonostante questo, come sappiamo, anche la qualità dei materiali ha sempre contraddistinto tale brand, motivo per cui continua a ricevere sempre l’elogio di diverse autorevoli testate giornalistiche in tal senso. Questa volta è toccato al team di DisplayMate, che si è pronunciato proprio in merito alla qualità dello schermo.

iPhone 11 Pro Max riceve il grado A+

iPhone 11 Pro Max

Secondo quanto dichiarato da DisplayMate stesso, lo schermo proposto da iPhone 11 Pro Max è il miglior pannello attualmente montato sugli smartphone. Tanto che il team è stato costretto a votarlo con il massimo grado, ovvero A+. Secondo questa testata, dunque, tale device offre una visualizzazione dei contenuti nettamente migliore rispetto alla concorrenza.

Stando a quanto dichiarato da DisplayMate, Apple ha continuato a lavorare sul proprio pannello, migliorando la resa dei colori e la qualità delle immagini, a livello generale. iPhone 11 Pro Max possiede, inoltre, una luminosità a schermo intero pari a 770 nits, ben più alta di tutti gli altri device attualmente in commercio. Nonostante questo, il dispendio energetico è stato comunque salvaguardato, mostrando un’efficienza superiore al 15%.

Da parte di Apple, quindi, questo è da considerarsi un assoluto successo. Nonostante tutte le critiche sul design, la sua nuova linea di iPhone continua a stupire. Attendiamo, quindi, ulteriori novità in seguito ad altri test effettuati su altri comparti. iPhone 11, infatti, potrebbe stupire sotto tanti punti di vista.

[su_app]