Qualche mese fa Google annunciò un servizio innovativo, rivolto a tutti i videogiocatori meno navigati. Si tratta di Google Stadia, una nuova piattaforma all’interno della quale poter giocare a titoli tripla A, in streaming. Seguendo anche la spiegazione dell’azienda, basta avere una connessione ad internet abbastanza stabile, ed il gioco è fatto. Dal momento del suo annuncio, inoltre, il colosso di Mountain View decise di lanciare il preordine di tale servizio, offrendo un pacchetto completo agli utenti che lo avessero sottoscritto. Tale versione prese il nome di Google Stadia Founder’s Edition e, recentemente, è andata completamente sold out.
Arriva la Premiere Edition, in sostituzione della Founder’s Edition
Whoa, those went fast! We are sold out of Founder's Edition in most of Europe. If you missed out, don't…
Gepostet von Stadia amMittwoch, 18. September 2019
Sebbene inizialmente i pareri su Google Stadia fossero molto contrastanti, sembra che tale servizio abbia comunque riscosso un certo interesse. Da poche ore, infatti, Google Stadia Founder’s Edition è ufficialmente terminata. Con un prezzo di lancio di 129 euro, dunque, venivano garantiti a questi utenti tutta una serie di gadget ed abbonamenti, utili ad iniziare l’esperienza su Stadia. Dopo tre mesi dal suo lancio, quindi, su Facebook viene annunciato il sold out di tale pacchetto.
Non disperate, però, perché è già arrivata la Premiere Edition. Questa nuova formula è perfettamente identica a quella precedente, con un’unica differenza: a bordo troveremo il controller classico e non la versione Night Blue venduta con la Founder’s Edition. Oltre questo dettaglio, tutto rimarrà invariato. Qui di seguito vi riportiamo, quindi, un breve riassunto di tutto quello che sarà incluso nella Premiere Edition:
- un singolo Controller Stadia (colorazione classica con colori bianco e arancione);
- una singola Google Chromecast Ultra;
- abbonamento di tre mesi a Stadia Pro (risoluzione fino a 4K e 60 FPS, HDR, audio surround 5.1);
- tutta la collezione di contenuti Destiny 2
- accesso al servizio dal momento del lancio, previsto per Novembre;
- prezzo invariato di 129 euro.
Nel caso in cui foste interessati all’acquisto della Premiere Edition, cliccate su questo link.
[su_app]