PlayStation 5

PlayStation 5: spuntano nuovi render della console | Leak

Non abbiamo ancora molte informazioni in merito ma la nuova console di Sony continua a far parlare di sé. Da qualche mese, infatti, si sono intensificate le voci attorno a PlayStation 5, nonostante questa non sia pronta prima della fine del 2020. Alcuni hanno provato ad ipotizzare un prezzo di vendita, anche se al momento le caratteristiche tecniche non sono ancora state svelate ufficialmente. Da questo punto di vista, per esempio, sulla nuova Xbox Scarlett abbiamo qualche informazione in più. Nonostante tutto, comunque, pare che in rete siano trapelati alcuni render della console di Sony, che ne mostrano perlomeno una parte dell’aspetto estetico.

PlayStation 5 mostra i muscoli su Twitter

Attraverso alcuni post su Twitter, forse è stato svelato il design definitivo di PlayStation 5. Se in questo caso, però, siamo abbastanza fiduciosi in tal senso, è solo perché le fonti da cui abbiamo attinto tali news sembrano essere affidabili. Una di queste, infatti, risponde al nome di Matthew Stott, uno svilupattore che lavora per Codemasters. Attraverso il proprio profilo Twitter, quindi, potrebbe essersi fatto scappare qualche informazione di troppo sulla nuova console targata Sony.

Sono apparsi alcuni render della nuova PlayStation 5, poi prontamente rimossi da Twitter. Si tratta, più che altro, di un kit destinato agli sviluppatori, che ne mostra però chiaramente il design. All’interno di queste immagini è possibile apprezzare il dispositivo in quasi ogni sua angolazione, rivelandone un aspetto massiccio e davvero molto futuristico. Verrebbero abbandonate, in questo caso, le linee più pulite della precedente versione. Questi disegni risalgono, comunque, ad un brevetto che Sony ha rilasciato in Brasile e che potrebbe corrispondere tranquillamente a PlayStation 5.

Nell’attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito, commentate qui sotto esprimendo la vostra opinione a riguardo.

[su_app]