Mario Kart Tour

Mario Kart Tour arriva ufficialmente il 25 settembre su iOS e Android

Sembra che ormai l’industria del gaming abbia rivolto lo sguardo anche verso il settore mobile, in maniera piuttosto decisa. Stando agli ultimi dati, infatti, la percentuale di persone che sfruttano i videogiochi su smartphone è davvero molto elevata e non ha praticamente confini d’età. Anche per questo motivo, quindi, tanti sviluppatori sono spronati nel loro lavoro, al fine di ottenere il titolo più accattivante per il pubblico. Nell’ultimo periodo, poi, anche tante aziende più blasonate sono corse ai ripari, inserendosi all’interno di questo settore con prepotenza. Una di queste è sicuramente Nintendo, che già vanta diversi titoli all’interno del Play Store e App Store. Dopo Super Mario Run e Dr. Mario World, infatti, arriva ufficialmente anche Mario Kart Tour.

Mario Kart Tour sarà free to play

Nintendo cala l’asso. Già negli scorsi mesi si era parlato insistentemente di Mario Kart Tour, tanto che in rete era comparso anche un primo gameplay del nuovo titolo. Ora, finalmente, siamo certi del suo arrivo su iOS e Android il 25 settembre. Questo annuncio, tra l’altro, apre anche alle pre-registrazioni del gioco su Play Store e App Store, che quindi una volta immesso sul mercato sarà subito disponibile per gli utenti.

Si tratta di di un free to play con acquisti in app, quindi caratterizzato da microtransazioni che potrebbero far avanzare il videogiocatore più velocemente nella storia rispetto agli altri. Con il denaro, infatti, potrebbe essere possibile acquistare bonus e vari altri contenuti speciali, come i personaggi stessi. Su Mario Kart Tour, tra l’altro, ogni utente potrà gareggiare su diversi circuiti, che ogni due settimane cambieranno per far posto ad altri, in una continua rotazione. Qui di seguito, comunque, trovate tutte le caratteristiche del videogioco mostrate nella descrizione dello stesso titolo:

  • Mario Kart fa il giro del mondo!
    In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

  • Il divertimento senza fine di Mario Kart sulla punta delle tue dita!
    L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

  • Agguanta il primo posto usando gli oggetti ed entrando in frenesia!
    In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

  • Colleziona piloti, veicoli, distintivi e molto altro!
    Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

  • Le sfide bonus conferiscono un sapore particolare alle corse tradizionali!
    In alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

  • Corri per scalare le leghe online!
    Fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!

  • Per cominciare a giocare dovrai creare o collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

Se volete saperne di più, cliccate su questo link o registratevi tramite uno dei due badge presenti qui sotto, a seconda del dispositivo in vostro possesso.

app store

google play store

[su_app]