Winday giga gratis regalo wind

Winday, scegli il tuo regalo: 10 Giga in negozio o 1 GB da app | 1 Luglio

Come anticipato qualche tempo fa, Wind ha dato il via ad una nuova iniziativa legata al programma fedeltà Winday, offrendo tanti giga in regalo ai propri clienti, disponibili tramite app o in negozio. Ecco le novità del gestore arancione per la giornata di oggi, lunedì 1 Luglio.

Winday 1 Luglio: una pioggia di Giga in regalo con il programma fedeltà di Wind

winday 1 luglio

Quest’oggi, con Winday 1 Luglio, gli utenti iscritti al programma di Wind potranno scegliere il proprio regalo tramite l’app ufficiale del gestore , disponibile per Android e iOS (in basso trovate i pulsanti per il download). Aprendo l’applicazione ed accedendo alla sezione dedicata a Winday, si potrà ricevere in regalo 1 GB di traffico Internet sotto rete 4G per tre giorni. In alternativa, i clienti potranno selezione un regalo ancora più invitante: 10 Giga di traffico Internet. In questo secondo caso, però, per procedere con l’attivazione dei Giga gratis sarà necessario recarsi prezzo uno dei negozi Wind sparsi sul territorio entro il 3 Luglio 2019.

LEGGI ANCHE:
Firefox Preview: nuova versione del browser per Android

I 10 GB saranno disponibili per i tre giorni successivi all’attivazione mentre per entrambi i premi, il bonus verrà disattivato automaticamente al termine del periodo prestabilito.

LEGGI ANCHE:
Nasce DomoticaHome, il nuovo e-commerce tutto italiano sulla domotica e i prodotti Sonoff

Per quanto riguarda i clienti Wind di rete fissa, oggi riceveranno in regalo un codice sconto del valore di 7€ sui prodotti di Caffè Borbone. Il coupon è valido sul sito ufficiale e con una spesa minima di 30€.

google play store

app store

[su_app]