Winday giga gratis regalo wind

Winday: in arrivo tanti Giga in regalo il lunedì, anche in negozio

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, Winday del lunedì potrebbe introdurre alcuni regali aggiuntivi sulla scia delle iniziative del martedì, con premi che invitano gli utenti a recarsi nei punti vendita Wind sparsi sul territorio. Ecco come dovrebbe funzionare questa novità, forse in arrivo già dal 24 giugno.

Winday: questo potrebbe essere il regalo di lunedì 24 Giugno

Wind logo

In genere il Winday del lunedì offre ai clienti votati al programma fedeltà dell’operatore arancione sconti e promo, ma pare che a breve potrebbe arrivare una piacevole aggiunta. Ovvero un premio riscattabile esclusivamente recandosi fisicamente in uno store Wind. Ma di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE:
Vodafone Happy Friday: in regalo sconti e promozioni Readly, Penny Market e Asos | 21 Giugno

Stando alle prime voci di corridoio, gli utenti – accedendo al servizio Winday tramite l’app ufficiale del gestore – potranno scegliere tra 1 GB gratuito disponibile tramite MyWind oppure 10 GB di traffico Internet recandosi in negozio. Una bella differenza, no?

LEGGI ANCHE:
Netflix aumenta il prezzo in Italia: ecco i nuovi costi

Al momento non è dato di sapere con certezza se questa novità troverà spazio già da lunedì 24 giugno. Restiamo in attesa di ulteriori novità e nel frattempo vi lasciamo con i link al download per l’app MyWind, disponibile per Android e iOS e necessaria per ricattare i premi dell’iniziativa dell’operatore.

google play store

app store

[su_app]