Wind WinDay

Wind regala 3 mesi di Infinity con WinDay!

Sono ore molto calde per le offerte. Grazie ad Amazon Prime Day, infatti, avremo a disposizione, fino a domani, tantissimi interessanti sconti su diversi prodotti. Non sono da meno, però, alcune aziende di telefonia leader in Italia, come Wind Tre. Quest’ultima, infatti, con il premio settimanale del lunedì WinDay propone 3 mesi gratis di Infinity, per gustare al meglio film e serie TV.

Iscriviti al programma fedeltà WinDay e partecipa alla promozione

Wind WinDay

Quest’oggi è valida un’interessante promozione con Wind Tre, dedicata a tutti i clienti Wind di rete mobile e fissa. Grazie al programma fedeltà WinDay, infatti, sarà possibile ricevere in regalo 3 mesi gratuiti di Infinity, la piattaforma di streaming online gestito da Mediaset , grazie al quale poter godere della visione di diversi film e serie TV. Per poter accedere all’iniziativa, però, è necessario essere anche nuovi clienti Infinity.

Per poter partecipare alla promozione bisogna obbligatoriamente scaricare l’applicazione MyWind e, successivamente, registrarsi al programma WinDay. Questo tipo di servizio, tra l’altro, è assolutamente gratuito. Volendo richiedere, quindi, in regalo i 3 mesi di Infinity è necessario cliccare su “Richiedi il regalo” nella sezione WinDay dell’app. Prima di poter procedere, però, dovrete attendere la ricezione del codice via SMS o tramite email. Ovviamente ogni codice è univoco e personalizzato, valido fino al 31 luglio 2019.

Ricevuto il codice, dovrete accedere alla pagina ufficiale dedicata all’offerta, registrarvi e inserire il coupon.

[su_app]