tim giga illimitati tim party

TIM Party: tornano i Giga illimitati per tre giorni | 12/15 Luglio

Tornano i Giga Illimitati per tre giorni con TIM Party, attivabili dal 12 al 15 Luglio tramite il programma fedeltà del gestore. Ma attenzione perché solo i clienti più veloci potranno beneficiare della nuova iniziativa, per cui siate rapidissimi!

TIM Party regala Giga illimitati, ma solo ai clienti più veloci

TIM logo

Infatti i Giga illimitati per tre giorni sono disponibili solo per la prime 50 mila richieste di attivazione: sicuramente sono tante, ma meglio non rischiare! Quest’iniziativa limitata è valida esclusivamente per gli utenti iscritti a TIM Party, il programma fedeltà del gestore, accedendo alla pagina personale (la trovate qui). Una volta effettuata l’iscrizione per i Giga Illimitati, questi verranno attivati entro 48 ore e saranno validi fino alla mezzanotte dei tre giorni successivi.

LEGGI ANCHE:
Torna PosteMobile Creami WOW Weekend a 4.99€, con minuti/SMS illimitati e 10 GB | 13/14 Luglio

Si ricorda che la promo è valida solo per i clienti ricaricabili con un’offerta dati attiva, tramite cui sarà possibile estendere i Giga disponibili grazie all’iniziativa di TIM Party. Infine, l’opzione Giga Illimitati va ad aumentare anche le soglie in UE, con 6 GB in più in roaming.

[su_app]