Vodafone New My Country

Vodafone “New My Country”: nuova soluzione per chi chiama all’estero

Nell’ambito delle offerte relative alla telefonia, Vodafone cerca sempre di attrarre nuovi clienti con le proprie proposte. Nel corso dei giorni precedenti, infatti, l’azienda ha attivato la possibilità di aggiungere al piano tariffario una nuova opzione. Questa è dedicata a tutti i clienti, nuovi e vecchi, che necessitano di telefonare nei Paesi esteri a partire da 0,01 euro al minuto. Si tratta dell’opzione New My Country ed ha un costo mensile di 2 euro.

Visita il sito Vodafone e scopri l’offerta

Vodafone New My Country

Nell’ambito della soluzione New My Country è possibile accedere alla pagina ufficiale Vodafone, dove potersi informare sui reali costi. Al’interno dell’area dedicata, infatti, potete selezionare qualsiasi Paese contenuto nella lista, guardando in tempo reale le tariffe per le chiamate verso quel territorio. Questa opzione, dunque, è stata pensata per chi deve effettuare spesso chiamate nazionali ed estere e non vuole spendere una fortuna.

Con New My Country si parte da una tariffa di 0,01 euro al minuto verso alcuni Paesi esteri. Si prevede, quindi, lo scatto alla risposta pari a 0,19 euro, chiamate verso tutti i numeri nazionali a 0,01 euro al minuto e, inoltre, chiamate verso il Paese estero scelto a partire da 0,01 euro al minuto. Bisogna sempre considerare, però, il tipo di Paese scelto, perché selezionandone alcuni i prezzi potrebbero variare molto.

Maggiori informazioni potete trovarle sul sito di Vodafone, all’interno della pagina dedicata all’offerta.

[su_app]