pokémon go mewtwo corazzato

Pokémon GO: Niantic dà il via al raid di Mewtwo Corazzato

Per la prima volta in Pokémon GO è possibile sfidare Mewtwo Corazzato nei raid, una delle creature più amate (e temute) dell’universo di PKMN con un look inedito. Siete pronti a dar battaglia al potente Pokémon di tipo Psico? Allora dateci dentro e ricordate che si tratta di un evento disponibile per un periodo limitato di tempo.

Pokémon GO: Mewtwo Corazzato è disponibile nei raid

Se siete intenzionati a mettere le mani su questa creatura leggendaria, allora questa è l’occasione giusta. Fino al prossimo 31 luglio 2019 è possibile incontrare Mewtwo Corazzato nei raid di livello cinque ma conviene farvi trovare preparati perché si tratterà di una sfida decisamente tosta. Pokémon GO dà il benvenuto ad un’aggiunta di tutto rispetto e dovrete unire le forze ed affrontare il celebre Pokémon con un team composto da almeno sei allenatori.

LEGGI ANCHE:
Nintendo Switch Pro: solo un upgrade o un nuovo modello?

Ricordate inoltre che il PKMN è debole alle mosse di tipo Coleottero, Buio e Spettro, motivo per cui potrete costruire la vostra strategia intorno a mostriciattoli di questi tipi. Per festeggiare l’evento, nella Boutique sono disponibili nuovi oggetti avatar per affrontare il boss con un look adeguato.

[su_app]