Piante VS Zombie 3

Piante VS Zombie 3 in arrivo: come partecipare alla pre-Alpha | Download

PopCap Games ed Electonic Arts annunciano il lancio della versione pre-Alpha di Piante VS Zombie 3, il nuovo titolo della celebre serie in cui vi ritroverete alle prese con orde di zombie affamati e una valanga di piante (ognuna con le proprie abilità) pronte a difendervi. Siete pronti a provare in anteprima il gioco? Ecco come fare!

Piante VS Zombie 3 disponibile in pre-Alpha | Download

Piante VS Zombie 3

Per partecipare alla pre-Alpha di Piante VS Zombie 3 non dovrete far altro che accedere alla pagina dedicata presente nel Play Store di Google (tramite il pulsante in basso) e procedere con il download del gioco. Al momento i test sono disponibili esclusivamente per gli utenti Android, in forma gratuita e senza la presenza di microtransazioni.

LEGGI ANCHE:
Occhio a WhatsApp e Telegram: c’è una falla nei files ricevuti

Come si può leggere nello stesso comunicato presente in fonte, in questa fase sono disponibili un numero limitato di download, per cui se non riuscite a scaricare Piante VS Zombie 3 basterà riprovare un altro giorno. Se la pagina non è attiva, quindi, non disperate e fare un tentativo successivamente. Infine, il lancio per tutti non ha ancora una data e bisognerà attendere la fine della fase di test prima di saperne di più.

google play store

[su_app]