youtube

YouTube per Android modifica la sezione dei commenti

YouTube è una piattaforma che offre tantissimi spunti, di apprendimento e non solo. Tuttavia capita – non di rado – che diversi video si possano caricare di commenti “negativi” che vanno dal cyberbullismo ad insulti più generici.

Proprio a causa di ciò, la piattaforma starebbe per introdurre un nuovo aggiornamento – per ora soltanto in India – nella sua variante per Android. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

YouTube ti rifà il look con le nuove funzioni AR per il Make up

YouTube per Android dedica un bottone ai commenti

YouTube android commenti

Se ad oggi utilizzate l’app YouTube per Android, potrete consultare i commenti in basso ai video correlati. Questo fa sì che, volente o nolente, potreste imbattervi in commenti ed esternazioni non desiderate.

Così, la nuova interfaccia, che consiste essenzialmente in una piccola sostituzione grafica, terrà al riparo gli utenti da commenti indesiderati. Le immagini provengono da XDA e mostrano come, con il nuovo aggiornamento – attualmente disponibile in India – YouTube abbia dedicato una sezione ad hoc per i commenti, sacrificando il tasto “salva per dopo”.

Arriverà anche in Italia questo cambiamento? Lo scopriremo soltanto col tempo. Ad ogni modo bisognerà aspettare un po’ di tempo: negli ultimi anni, infatti, Google ha dimostrato particolare interesse verso il mercato indiano, utilizzandolo non di rado come banco di prova.

[su_app]