Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: sconti Adidas, Kiko e Museament in arrivo il 14 Giugno

Siete iscritti al programma fedeltà del gestore rosso? Allora eccovi serviti con i regali che saranno disponibili per la giornata del 14 Giugno per l’appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday. Al momento si tratta di una piccola anticipazione e ne sapremo di più quando il regalo sarà attivo.

Vodafone Happy Friday: questi dovrebbero i regali in arrivo il 14 Giugno

Vodafone logo

Con Vodafone Happy Friday del 14 Giugno, secondo alcune indiscrezioni, i clienti del gestore rosso potranno ricevere in regalo uno sconto del 20% sullo store online di Adidas, il 30% di sconto nei punti vendita Kiko Milano oppure il 20% di sconto sul portale Musement.com.

LEGGI ANCHE:
Spusu in arrivo in Italia su rete Wind Tre: un nuovo rivale per Iliad e ho. Mobile?

Al momento non è chiaro se gli utenti potranno scegliere il proprio regalo tra quelli proposti oppure se ciascuno di questi sarà attribuito casualmente agli iscritti. Infine, i clienti Business potranno ricevere uno sconto per l’acquisto di un voucher soggiorno presso Hotel Best Wstern d’Italia.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4: il primo render ufficiale conferma la camera quadrata

Vi ricordiamo che per riscattare il regalo di Vodafone Happy Friday sarà necessario tracciare il sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa presente nell’app ufficiale del gestore, scaricabile tramite i pulsanti in basso.

google play store
app store

[su_app]