google pixel 4

Google Pixel 4: il primo render ufficiale conferma la camera quadrata

Proprio ieri sono partiti i primi rumors relativi al prossimo Google Pixel 4. Nei render non ufficiali presentati da @Onleaks si intravedeva una fotocamera quadrata, con tre sensori e flash LED, molto simile a quella vista a più riprese e ricondotta agli iPhone 2019.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4: come potrebbe essere secondo questi render non ufficiali

Google Pixel 4: la prima immagine fa crescere l’hype

Pare quindi che Google abbia deciso di prevenire la serie incessante di rumors e, forte di quanto accaduto l’anno scorso, molto probabilmente si lascerà “sfuggire” diverse informazioni sui prossimi device.

Proprio per questo, dopo la prima immagine non ufficiale è arrivato il Tweet dell’azienda, mostrando parzialmente Google Pixel 4 e creando un hype elevato intorno al prodotto.

L’azienda infatti prepara i fan a quello che potrebbe essere un top di gamma con feature davvero innovative. Perché proprio quest’anno? Con il lancio di Pixel 3a e 3a XL la società ha occupato una fetta di mercato nuova, destinata ai medio gamma. Così facendo Google potrà lavorare ad un device high end, anche con un costo particolarmente sostenuto, offrendo agli utenti un’esperienza nuova.

Ma dove avverrà il tanto atteso salto di qualità? È lecito attendersi un passo in avanti nel comparto fotografico, settore peraltro in cui Big G è sempre riuscita a dare il meglio. Occhi puntati quindi sulla camera quadrata e, questa volta i risultati dovranno essere davvero sorprendenti per giustificare una scelta esteticamente discutibile.

[su_app]