TIM Ricarica Automatica

TIM Ricarica Automatica: in regalo 5 GB al mese e 10 GB per i clienti rete fissa

Attivando TIM Ricarica Automatica entro il 30 giugno 2019 si riceveranno in regalo 5 GB al mese per un anno. Sei un cliente rete fissa di TIM? Allora in questo caso i Giga mensili gratis salgono a 15!

Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica si riceveranno in regalo 5 GB di Internet al mese

TIM Ricarica Automatica

Il gestore nostrano ha lanciato una nuova iniziativa per invogliare i clienti ad utilizzare TIM Ricarica Automatica, il servizio che ricarica automaticamente il credito residuo il giorno prima del rinnovo della propria offerta. Seleziona l’importo mensile, scegli se addebitare su carta di credito, conto corrente o TIM Pay. Inoltre è possibile ricevere una ricarica minima di 5€ quando il credito residuo scende al di sotto di una data soglia (3€, ad esempio).

LEGGI ANCHE:
Netflix Hack Day: vibrazione per le scene d’azione ed altre novità

Attivando gratuitamente questo servizio si riceveranno in regalo 5 GB bonus al mese per 12 mesi. Se avete TIM anche a casa, allora riceverete altri 10 GB aggiuntivi al mese. La promozione è valida per i clienti che attivano TIM Ricarica Automatica per la prima volta. Per tutti i dettagli e le info in merito all’iniziativa – o per procedere con l’attivazione – non resta che cliccare sul pulsante in basso.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA RICARICA AUTOMATICA

Per concludere, vi ricordiamo che per oggi – 21 giugno – è ancora disponibile la promo TIM Ricarica Online, con in regalo il 10% di credito bonus pagando con PayPal. Clicca qui per tutti i dettagli.

[su_app]