samsung galaxy s10 5g

Successo per Samsung Galaxy S10 5G: più di 1 milione di unità vendute

Al momento la lista degli smartphone 5G non è molto estesa, ma ci sono comunque già alcuni modelli in vendita. Uno di questi è Samsung Galaxy S10 5G, ovvero quello che attualmente sta riscuotendo il maggior successo. Basti pensare che in soltanto 80 giorni di commercializzazione ha superato 1 milione di unità vendute. Ciò significa 15.000 unità vendute ogni giorno: niente male. A dircelo è Yonhap News, agenzia di stampa con base proprio in Sud Corea, paese dove è stato infranto tale record.

Le vendite di Samsung Galaxy S10 5G stanno andando benone

Per avere un metro di paragone, vi basti sapere che in Sud Corea il diretto rivale LG V50 ThinQ 5G ha venduto qualcosa come 280.000 unità dal 10 maggio, giorno di messa in vendita, ad oggi. Adesso siamo curiosi di scoprire come andrà in Italia, dato che adesso è finalmente disponibile la rete 5G se si ha Vodafone o TIM. Con gli operatori gli smartphone a disposizione sono Samsung Galaxy S10 5G, LG V50 ThinQ 5G, Xiaomi Mi MIX 3 5G ed OPPO Reno 5G. Tuttavia, lo sapevate che il debutto del 5G di TIM andrà a discapito dei clienti in 4G?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
escobar fold 1
Il fratello di Escobar ha lanciato un pieghevole flagship a 349$