Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold: finalmente pronto per il mercato

Nelle scorse settimane abbiamo assistito alle vicende riguardanti Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana. Questo prodotto, infatti, sarebbe dovuto entrare sul mercato prima di tutti gli altri. Se il display non avesse causato alcuni problemi alle unità in test, in questo momento staremmo parlando di un altro prodotto. Secondo il vicepresidente di Samsung Display, però, i tempi sono maturi e non dovrebbe mancare molto allo sbarco del device sul mercato.

Risolti i problemi, Samsung Galaxy Fold si appresta ad entrare sul mercato

samsung galaxy f smartphone pieghevole

Durante una conferenza organizzata dall’organizzazione The Korean Information Display Society, tenutasi a Seoul, il vicepresidente di Samsung Display ha dichiarato che i problemi legati al Galaxy Fold sono ormai passati. Per questo motivo la sua commercializzazione potrebbe essere molto vicina. Tutti i problemi riscontrati con il pannello pieghevole hanno costretto il colosso coreano ad un rinvio forzato. Quasi tutti i recensori a cui fu inviato il primo sample, infatti, lamentarono dei problemi legati all’unità del display, costringendo l’azienda al ritiro di tutti i pezzi, che sarebbero dovuti arrivare sul mercato già ad Aprile.

Nonostante le dichiarazioni di Kim Seong-Cheol facciano ben sperare per il futuro, attendiamo ulteriori notizie in merito al lancio ufficiale del prodotto. Samsung Galaxy Fold non ha ancora una data di uscita certa, quindi non resta che attendere altre informazioni a riguardo.

[su_app]