peggiori pin smartphone

Usate uno di questi 20 PIN? Cambiatelo, il vostro smartphone non è al sicuro!

Pensare alla sicurezza potrebbe sembrare un’impresa ardua, ma a volte bastano piccoli accorgimenti per essere al sicuro. Di certo il PIN del proprio smartphone non potrebbe fare la differenza… o forse si? Il vostro telefono racchiude un quantitativo immenso di dati personali e la sua sicurezza è fondamentale. Motivo per cui eccovi i peggiori PIN smartphone da utilizzare, guarda caso… anche i più diffusi!

Ecco i 20 peggiori PIN per smartphone, quelli più utilizzati dagli utenti e quindi… da evitare assolutamente!

L’esperta di cybersicurezza Tarah Wheeler ha condiviso un lista dei 20 peggiori PIN da utilizzare a protezione del vostro prezioso smartphone, 20 codici da far accapponare la pelle. Sicuramente qualcuno di voi utilizzerà proprio una di queste combinazioni – come il sottoscritto… – e se così fosse è arrivato il momento di cambiare. In alto trovare il tweet con la lista completa, un capolavoro per gli occhi.

LEGGI ANCHE:
Tor Browser debutta su Android: massima privacy e sicurezza! | Download

Tra i grandi classici – e le prime posizioni – troviamo ovviamente gli intramontabili 1234, 1111 e 0000, anche se 6969 e il “quasi” diabolico 6666 sono davvero frutto di un tocco di classe. Vi ritrovate in uno dei PIN proposti dall’esperta? Avete già cambiato o restate fedeli?

[su_app]