News

Google Pixel 3a “troppo avanti”: già rilasciate le patch di luglio, ma per errore

google pixel 3a xl

Mancano ancora due settimane a luglio, ma non per i possessori di Google Pixel 3a! Diversi tra questi ultimi, infatti, stanno iniziando a ricevere le patch di sicurezza, proprio di luglio, con diverso tempo d’anticipo.

Google Pixel 4: rivelata la presunta diagonale del display

Google Pixel 3a e 3a XL già aggiornati alle patch di luglio

google pixel 3a

In passato Google è già stata vittima di situazioni del genere. Nel 2016, infatti, un utente ricevette la release di Android 7.0 Nougat prima dell’ufficialità.

L’errore, in questo caso, è di dimensioni nettamente ridotte. Si tratta, infatti, soltanto dell’invio di un aggiornamento di sicurezza anticipato di pochi giorni. La notizia è scoppiata – infatti – stamattina, quando l’aggiornamento pare abbia raggiunto diverse migliaia di utenti, sia per Google Pixel 3a che 3a XL.

L’aggiornamento, preparatorio ad Android Q, non implementa però alcuna novità rilevante. Si tratterebbe infatti di un file da circa 79 MB rivolto essenzialmente, come già specificato, alle patch di sicurezza di luglio. Un piccolo – ed indolore – salto nel futuro per gli utenti Pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.