google pixel 4 leaks

Google Pixel 4: rivelata la presunta diagonale del display

Proprio nella giornata di ieri abbiamo assistito ad un leak molto particolare, che mostrava due disegni CAD di Google Pixel 4. Non cessano, quindi, le notizie riguardo il nuovo top di gamma dell’azienda di Mountain View, che continua a far parlare di sé. Non dimentichiamo, poi, che quasi sicuramente saranno due le versioni presentate da Google, ovvero Pixel 4 e Pixel 4 XL. Proprio a proposito di quest’ultimo, pare che ora circolino informazioni più specifiche anche su questo secondo modello (probabilmente visto dal vivo qualche giorno fa), notoriamente più grande del primo dal punto di vista dimensionale. Vediamo quali sono, quindi, le dimensioni annunciate da Steve H.McFly su Twitter.

Le presunte dimensioni di Google Pixel 4 sono state annunciate su Twitter

Seguendo quelle che sono le informazioni messe a disposizione da OnLeaks, Google Pixel 4 dovrebbe misurare 147 x 68.9 x 8.2 mm. Sulla parte frontale dovrebbe disporre, inoltre, di un display da 5.6/5.8 pollici di diagonale. Considerando, comunque, anche il modulo fotografico posteriore, giungiamo ad uno spessore considerevole, che si attesta su 9.3 mm. Parliamo di dimensioni, quindi, più che accettabili per un top di gamma di quest’anno, che non dovrebbe risultare troppo scomodo da tenere in mano.

Per quanto concerne Google Pixel 4 XL, invece, passiamo ad un display che potrebbe misurare dai 6.2 ai 6.4 pollici di diagonale. Dando un’occhiata ai valori dimensionali riportati dal leaker, poi, Pixel 4 XL dovrebbe misurare 160.4 x 75.2 x 8.2 mm. Valutando a presenza del modulo fotografico posteriore si mantiene sempre lo stesso scarto registrato su Pixel 4, arrivando a 9.3 mm di spessore.

Non sappiamo quanto siano vicine alla realtà queste informazioni, dato che Google non ha ancora fornito informazioni in merito a Google Pixel 4. Pensiamo, comunque, che le dimensioni non si discostino poi molto da quelle annunciate su Twitter. Voi cosa ne pensate in merito? Acquisterete uno di questi smartphone? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

[su_app]