News

Google Assistant ti ricorderà dove hai parcheggiato

google assistant tema scuro

Quante volte vi capita di parcheggiare e, a distanza di ore, dimenticare dove avete lasciato l’auto? L’ultimo aggiornamento di Google Assistant potrebbe proprio fare al vostro caso.

Google accusata di copiare i testi delle canzoni nei risultati di Ricerca

Google Assistant: arriva la funzione che ricorda dove avete parcheggiato l’auto

A dire il vero, Google Maps offre già la possibilità di registrare la posizione del parcheggio, tuttavia non è sempre agevole. Dovreste infatti ricordarvi, dal momento che parcheggiate, di registrare la posizione sull’applicazione. Utile sì, ma non comodissimo.

Grazie all’ultimo update di Google Assistant, invece, il sistema registrerà automaticamente la posizione, dal momento in cui lasciate l’auto.

Google Pixel 4, il top di gamma avvistato a Londra!

Ritorna quindi una funzione attesa dal 2014, anno in cui fece capolino per la prima volta. Come sempre, però, quando si tratta delle app di Google, bisognerà attendere diverso tempo affinché la funzione sia recepita su tutti i dispositivi. Ci troviamo a questo punto, ancora, in fase di sperimentazione. Molto probabilmente sarà necessario attendere ancora diversi mesi prima di ricevere l’aggiornamento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.