Come seguire il concerto per l’Amazon Prime Day 2019 dell’11 luglio

Amazon ha intenzione di fare le cose in grande per il Prime Day 2019. Lo si era capito già dalle promo preannunciate, con la novità delle “offerte WOW” e, con l’organizzazione di un concerto ad hoc con star internazionali come Taylor Swift, Dua Lipa, SZA, non ci sono più dubbi: l’Amazon Prime Day 2019 sarà l’evento dell’anno.

Amazon Prime Day 2019: come guardare il concerto dell’11 luglio

concerto prime day

Il concerto di Amazon sarà disponibile su Prime Video a partire dalle 3:00 italiane dell’11 luglio. L’orario, infatti, è studiato sul pubblico americano. Tuttavia, non saranno pochi i fan delle star che si esibiranno che – pur in orari non troppo comodi – sceglieranno di seguire il concerto.

Per prendere parte all’evento, non dovrete far altro che collegarvi ad Amazon Prime Video, dove potrete seguire lo spettacolo in lingua inglese e con sottotitoli inglesi. Per farlo, però, dovrete essere iscritti al servizio Amazon Prime.

Il concerto dell’11 luglio sarà appunto dedicato ai giorni successivi, 15 e 16, dove lo store proporrà 48 ore non stop di offerte imperdibili.L’evento vedrà protagoniste Taylor Swift, Dua Lipa, SZA, Becky G e sarà condotto da Jane Lynch, star cara al pubblico di Prime Video per la partecipazione in The Marvelous Mrs. Maisel.Per conoscere tutte le informazioni consulta la pagina dedicata o recati sulla home page di Amazon.it.

[su_app]