ASUS Zenfone 6

ASUS Zenfone 6: ecco com’è fatta la sua fotocamera rotante | Teardown

Dopo aver dato prova delle sue capacità in fatto di resistenza, il povero ASUS Zenfone 6 finisce nuovamente sotto i ferri – ancora una volta per mano di JerryRigEverything – per un teardown video che ci svela i segreti celati all’interno del nuovo flagship e ci mostra com’è fatta una fotocamera rotante.

ASUS Zenfone 6 messo a nudo dal teardown di JerryRigEveryThing

Per quanto riguarda il grado di resistenza, ASUS Zenfone 6 non fa una piega: ma che dire della riparabilità del nuovo terminale del produttore asiatico? Diciamo nella media, anche se potrebbe essere leggermente complicato staccare il display visto che il pannello è incollato all’alloggiamento metallico in cui è adagiato. Inoltre la batteria sembra rimuoversi molto più facilmente di quanto dovrebbe. Ma ovviamente il fulcro di tutto è la fotocamera rotante, qui mostrata a tutto tondo.

LEGGI ANCHE:
ZenFone 6: migliori cover, pellicole ed accessori

Siete curiosi di scoprire com’è fatto l’interno del top di gamma del brand? Allora date un’occhiata al teardown video di JerryRigEverything, perché ne vedrete delle belle. Per chi si fosse perso qualche dettaglio, ASUS Zenfone 6è il nuovissimo top di gamma dell’azienda, caratterizzato da specifiche da paura (ovviamente capeggiate dallo Snapdragon 855) e da una fotocamera molto particolare. Si tratta di una dual camera rotante (già campione su DxOMark) composta da un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel, affiancato da un grandangolo da 13 mega-pixel e 125°.

[su_app]