asus zenfone 6

ASUS Zenfone 6: quanto è resistente la fotocamera rotante? | Video

L’ultimo top di gamma del produttore taiwanese ha lasciato di stucco grazie al suo design a tutto schermo e alla presenza di una flip camera per i selfie e gli scatti principali. Una soluzione sicuramente non inedita, ma utilizzata per la prima volta da parte del brand a bordo del suo ASUS Zenfone 6. Ma quanto è resistente questo modulo? Sarà davvero in grado di reggere nella vita quotidiana?

ASUS Zenfone 6 con fotocamera rotante alle prese con i test di resistenza di JerryRigEverything

Dare una risposta a lungo termine è sicuramente difficile, ma per quanto riguarda la resistenza del device (e del modulo fotografico) ci pensa il canale JerryRigEverything. I test di resistenza di ASUS Zenfone 6 sono andati decisamente bene e sembra proprio che la compagnia asiatica sappia il fatto suo. Per evitare problemi durante le cadute, l’azienda ha dotato il flagship di un sistema di sicurezza che chiude rapidamente la fotocamera, una chicca da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE:
TIM Ricarica Online regala il 10% di credito bonus con PayPal | 20/21 Giugno

E il resto delle prove? Il flagship di casa ASUS si è comportato degnamente, anche merito del suo frame in metallo (in grado di resistete a graffi e piegature. Ottimi anche lo scratch test e il burn test (soprattutto quest’ultimo). Per scoprire tutti i dettagli non resta che guardare il video di JerryRigEverything, specialmente per quanto riguarda le varie prove in merito al modulo fotografico. Che ne pensate del nuovo ASUS Zenfone 6? Avete apprezzato la sua flip camera oppure propendete verso soluzioni pop-up (come OP7 Pro e Xiaomi Mi 9T)?

[su_app]