News

ASUS Zenfone 6 si aggiorna con nuove migliorie per la Super Night Mode

asus zenfone 6

È passato meno di un mesedal lancio del nuovo ASUS Zenfone 6, il primo modello del brand asiatico equipaggiato con una fotocamera rotante, eppure il flagship è appena giunto al suo secondo aggiornamento. Dopo i primi miglioramenti alla Super Night Mode la compagnia taiwanese ha rilasciato un nuovo firmware dedicato a questa funzionalità.

ASUS Zenfone 6: col nuovo aggiornamento la Super Night Mode arriva anche a bordo del sensore grandangolare

asus zenfone 6 aggiornamento super night mode

Stavolta la Super Night Mode approda a bordo del sensore ultra grandangolare che compone la dual camera del flagship. In questo modo sarà possibile beneficiare di questa caratteristica anche durante gli scatti effettuati affidandosi al sensore secondario. Tra le altre novità portate dall’aggiornamento dedicato ad ASUS Zenfone 6 troviamo i soliti fix di sistema e miglioramenti di rito. Di seguito trovate il changelog completo.

Clicca qui per il Changelog
  • Enable “Super Night mode” on Ultra-wide camera.
  • Get weather displayed on the lock screen.
  • Optimize translation strings in Setting.
  • Improve system stability.
  • Improve camera rotation stability.
  • Optimize UI Animation.
  • Optimize the headphone sound quality

Il nuovo ASUS Zenfone 6 è arrivato con un design completamente rinnovato rispetto alla precedente generazione. A questo giro il brand asiatico ha implementato una flip camera, in modo da ottenere un display tutto schermo, privo di notch o buchi. Inoltre le specifiche da primo della classe puntano al top, con il SoC high-end Snapdragon 855 e configurazioni fino a 12/512 GB!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.