ASUS ZenFone 6 Edition 30 è la variante esagerata da 12/512 GB

asus zenfone 6 edition 30

Lo scorso mese è coinciso con il 30° anniversario di ASUS, fondata a Taiwan nel 1989. Per celebrare tale traguardo, l’azienda ha approfittato del palcoscenico del Computex 2019 per presentare ASUS ZenFone 6 Edition 30 (assieme a ZenBook e Prime X299, anch’essi Edition 30). Si tratta a tutti gli effetti di una versione top dell’attuale top di gamma, dalla quale si differenzia unicamente per un particolare non di poco conto.

ASUS ZenFone 6 Edition 30 ufficiale: nuova versione con memorie al top

A dire il vero, rispetto al modello standard di ASUS ZenFone 6 presenta un design differente, non nelle forme ma nel colpo d’occhio. Posteriormente, infatti, c’è una trama metallica con texture spazzolata, il cui richiamo non può non andare agli altri prodotti Zen targati ASUS. A coronare il tutto c’è anche il logo del 30° anniversario, posizionato in basso.

Ma il vero punto forte di ASUS ZenFone 6 Edition 30 è la configurazione hardware. Rimane ovviamente lo Snapdragon 855, che qua è affiancato da ben 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Se uniamo ciò ad una batteria (invariata) da 5000 mAh, ecco che otteniamo lo smartphone più potente in ambito Android. Il tutto per garantire una longevità estrema che accompagnerà l’utente senza problemi per anni.

Di ASUS ZenFone 6 Edition 30 ne saranno prodotte soltanto 3000 unità, tutte coperte da servizio VIP con 30 mesi di garanzia. Non si sa nulla, però, sul prezzo di vendita a cui sarà proposto e in quali nazioni. Ci aspettiamo ovviamente un costo ben superiore ai 499€ necessari per il modello base da 6/64 GB.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.