asus zenfone 6 edition 30

ASUS ZenFone 6 Edition 30 da 12/512 GB ufficiale anche in Italia

Lo scorso mese è coinciso con il 30° anniversario di ASUS, fondata a Taiwan nel 1989. Per celebrare tale traguardo, l’azienda ha approfittato del palcoscenico del Computex 2019 per presentare ASUS ZenFone 6 Edition 30 (assieme a ZenBook e Prime X299, anch’essi Edition 30). Si tratta a tutti gli effetti di una versione top dell’attuale top di gamma, dalla quale si differenzia unicamente per un particolare non di poco conto.

Aggiornamento 29/08: da oggi il terminale è disponibile anche in Italia. L’edizione speciale del top di gamma 2019 potrà essere acquistato sullo store ufficiale ad un prezzo di 799€, in bundle con le cuffie true wireless ASUS ZenEar.

ASUS ZenFone 6 Edition 30 ufficiale: nuova versione con memorie al top

A dire il vero, rispetto al modello standard di ASUS ZenFone 6 presenta un design differente, non nelle forme ma nel colpo d’occhio. Posteriormente, infatti, c’è una trama metallica con texture spazzolata, il cui richiamo non può non andare agli altri prodotti Zen targati ASUS. A coronare il tutto c’è anche il logo del 30° anniversario, posizionato in basso.

Ma il vero punto forte è la configurazione hardware. Rimane ovviamente lo Snapdragon 855, che qua è affiancato da ben 12 GB di RAM e512 GB di storage interno. Se uniamo ciò ad una batteria (invariata) da 5000 mAh, ecco che otteniamo lo smartphone più potente in ambito Android. Il tutto per garantire una longevità estrema che accompagnerà l’utente senza problemi per anni. Di ASUS ZenFone 6 Edition 30 ne saranno prodottesoltanto 3000 unità, tutte coperte da servizio VIP con 30 mesi di garanzia.

[su_app]