world of warcraft classic

World of Warcraft Classic: svelata finalmente la data di uscita

Abbiamo finalmente una data! Il prossimo 26 Agosto sarà rilasciato World of Warcraft Classic. Vi abbiamo già parlato di WoW Classic, l’esperienza di gioco che riporterà gli utenti indietro di 15 anni ai primi passi del MMORPG che ha segnato un’era, quella dei videogiochi online.

LEGGI ANCHE: World of Warcraft Classic: novità sul PvP divise in 6 fasi

La data di uscita di World of Warcraft Classic è fissata per il 26 agosto

wow classic

Il gioco World of Warcraft Classic si presenterà quindi come una versione “ritoccata” della prima release, pur conservando tanti tratti e migliorie raccolte durante gli anni.

Tuttavia non tutte le dinamiche verranno ripoposte in WoW Classic, questo per consentire agli utenti di rivivere parte delle sensazioni iniziali.

Per il lancio, al 26 agosto, saranno previsti diversi eventi ed acquisti in game che saranno poi succeduti da premi e collector’s edition per il 15° anniversario del gioco. Proprio per questo gli utenti potranno acquistare una versione da 100 dollari con alcuni gadget esclusivi. Chiaramente, nel frattempo, tutti gli occhi saranno puntati sull’arrivo di WoW Classic. E voi che ne pensate? Pronti a rivivere i dungeon e le avventure di 15 anni fa?

[su_app]