winday

WinDay: in regalo 1000 Giga, ma non per tutti i clienti | 13 Maggio

L’operatore arancione continua con WinDay, l’iniziativa promozionale in stile Vodafone Happy Black, e procede davvero alla grande per alcuni fortunati clienti. Infatti, tra i regali di oggi – 13 Maggio – ci sono ben 1000 Giga di traffico Internet gratis!

WinDay torna alla grande, con 1000 Giga di Internet | 13 Maggio

winday 1000 giga 13 maggio

Il regalo di questo lunedì si preannuncia particolarmente goloso, ma non per tutti i clienti Wind. Alcuni utenti potranno riscattare infatti un pacchetto dati gratuito da 1000 Giga sotto rete 4G, utilizzabile per 7 giorni dopo la ricezione dell’SMS di conferma. I Giga sono cumulabili con quelli della propria offerta e – ovviamente – vengono consumati per primi.

Il programma fedeltà WinDay continua anche per gli utenti di rete fissa, con 3 numeri della rivista Focus in formato digitale a 2.99€ invece di 11.70€. In alternativa, alcuni utenti segnalano la possibilità di scegliere il proprio regalo tra i 1000 Giga di cui sopra ed i 3 mesi di Focus. Al momento non è chiaro quali siano effettivamente i regali per tutti gli utenti (trattandosi di premi personalizzati). Fateci sapere nei commenti cosa avete ricevuto!

Per riscattare il vostro premio non dovrete far altro che cliccare su Richiedi il Regalo nell’area dedicata a WinDay dell’app MyWind.

[su_app]