AGCOM logo

Truffa Mevostore: multa da 300.000€ dall’Antitrust

Lo shopping online può rivelarsi una giungla se non si sa come muoversi. Soprattutto se ci si imbatte in realtà come quella di Mevostore, uno dei tanti e-store dall’affidabilità dubbia. Non a caso adesso l’Antitrust ha colpito l’azienda con una multa da 300.000€. La motivazione è presto detta: il sito vendeva prodotti che non aveva in magazzino.

L’Antitrust multa Mevostore: prodotti non disponibili e tempistiche esagerate

Come potrete immaginare, quindi, le tempistiche si dilatavano in maniera imprevedibile, con consegne che, se venivano confermato, potevano protrarsi anche per settimane. Ma molti utenti segnalano annullamenti frequenti, così come prodotti mai arrivati e così via. Basta consultare la relativa pagina su Trustpilot, dove Mevostore viene valutato come “Medriocre” con una media di 2 stelle su 5.

Non a caso adesso lo store è irraggiungibile, essendo il sito offline. Addirittura gli ultimi mesi sono comparse diverse segnalazioni che parlano di un servizio d’assistenza nullo da parte della società, con rimborsi rifiutati ed account chiusi agli utenti che avevano avanzato reclami. Un’azione, questa dell’Antitrust, che si aggiunge alle recenti sanzioni nei confronti di altre realtà del genere, come Girada, Bazada/ListaPro, Shopbuy, Ibalo, 66×1000 e Zuami.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s11
Il “buco” di Samsung Galaxy S11 sarà più piccolo di Note 10