Scaricare l’immagine del profilo WhatsApp di amici? È possibile con Status Saver

whatsapp status saver

Quando si parla di WhatsApp, tutti siamo interessati ad ogni aggiornamento, seppur di poco conto. Quello di cui vi parliamo oggi, invece, potrebbe interessarvi e risponderà alla vostra domanda: “come scaricare l’immagine del profilo WhatsApp di amici?”. Lo potrete fare con un’app, Status Saver. Scopriamo meglio come funziona.

LEGGI ANCHE: Stickers Whatsapp: scarica gli adesivi dedicati ad Avergers: Endgame

Con Status Saver potrai scaricare l’immagine del profilo WhatsApp di amici

status saver 1

Status Saver è un app che vi permetterà di salvare nella galleria le immagini e video del profilo dei vostri contatti. Potrete quindi scegliere di visualizzare stati WhatsApp e scaricarne i contenuti. All’interno dell’app potrete quindi scegliere di catalogare e selezionare i contenuti salvati in precedenza, per poterli condividere con altri.

LEGGI ANCHE: Bettergram: semplicemente il miglior client di Telegram su PC

Potrete scaricare Status Saver direttamente dal Play Store, in via totalmente gratuita a questa pagina. Utilizzando l’app dovrete però sorbirvi le solite pubblicità che potrete annullare effettuando l’acquisto alla versione Pro da scaricare qui, attualmente gratuita anch’essa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.