Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10: display più curvo rispetto ai predecessori

Dopo il cambio di rotta delle ultime due generazioni, conSamsung Galaxy Note 10 potrebbe tornare un elemento di cui non molti sentono la mancanza. Sto parlando deldisplay curvo, ormai un aspetto cardine della famiglia Galaxy da almeno 4 anni. Viste le dimensioni maggiorate di Galaxy Note 8 e 9, l’azienda scelse un approccio meno aggressivo, curvando meno il vetro protettivo rispetto alla controparte Galaxy S.

Il display di Samsung Galaxy Note 10 tornerà ad essere più curvo della norma

Ma secondo le parole del noto leaker Ice Universe, con Samsung Galaxy Note 10 le cose dovrebbero cambiare. Anche il prossimo capitolo della gamma Note monterebbe un vetro protettivo più curvo del previsto. La curvatura sarebbe così più accentuata rispetto, per esempio, a quella dello sfortunato Galaxy Note 7. Se questo aspetto sarà comune a tutti e 4 i modelli previsti, però, non è ancora dato saperlo.

La strada intrapresa sarebbe così similare a quella della serie S10, visto che dovrebbe esserci anche un Samsung Galaxy Note 10e. E se, proprio come per S10e ed S10, questa variante avesse un display flat, lasciando quello Dual Edge ai modelli superiori?

[su_app]