rimodulazioni tre

Rimodulazioni Tre: rincari per le offerte Super Internet

Vuoi per la concorrenza spietata di Iliad, vuoi per il ritorno alla fatturazione mensile, gli operatori telefonici italiani si stanno via via adeguando con aumenti di vario stampo. Oltre a Vodafone, anche Tre ha in programma rimodulazioni per quanto riguarda i propri piani tariffari Super Internet.

Avete un’offerta Tre Super Internet? Occhio all’aumento di prezzo

Se siete fra i clienti Tre ed avete una SIM con una delle varie offerte dati Super Internet, sappiate che l’operatore sta per aumentarne il prezzo. Nello specifico, i rincari riguarderanno i piani Super Internet 5 GB, Super Internet 10 GB, Super Internet 20 GB e Super Internet Summer. Per alcune di queste offerte ci sarà un aumento di 2€ al mese a partire dall’1 giugno 2019.

A darne notizia è la stessa Tre tramite la pagina “Tre Informa” presente sul sito ufficiale. Ecco come recita il messaggio pubblicato:

A partire dal 1° giugno 2019, il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, saranno incrementate di 2 euro al mese. Tali offerte, a richiesta dal 15 Maggio 2019, potranno essere arricchite di 30 giga al mese in più inclusi. I Clienti, a partire dal 15 Maggio 2019 ed entro il 16 Giugno 2019, potranno aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&Store.

Un aumento in cambio di più GB al mese, quindi, ma che ad alcuni clienti potrebbe non andare giù lo stesso. In tal caso, come previsto dalla legge tlc italiana, è possibile usufruire del diritto di recesso. Così facendo non pagherete nessuna penale o costo di disattivazione, a patto di farlo entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS comunicativo. Potete farlo tramite servizio clienti 133, recandovi in negozio Tre, con una raccomandata A/R verso Win Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà oppure tramite PEC all’indirizzo [email protected].

[su_app]