Rimodulazioni TIM: aumenti da 1.99€ al mese per alcune offerte

rimodulazioni tim

Sembra proprio che anche questo mese di maggio 2019 sarà costellato di aumenti da parte degli operatori nostrani. Dopo Vodafone e Tre, anche TIM si prepara a nuove rimodulazioni per i propri clienti. Il precedente caso risale al mese di marzo e adesso gli aumenti coinvolgeranno anche altri clienti. A partire dal 13 giugno 2019, infatti, ci sarà un aumento di 1.99€ al mese che colpirà determinate offerte telefoniche.

In arrivo nuovi aumenti per i clienti TIM: ecco quali offerte saranno colpite

Come da legge, gli utenti coinvolti riceveranno un SMS informativo che farà menzione dell’aumento in arrivo. Ecco il messaggio in questione:

TIM Ten Go sarà rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sul’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare ad offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168

Nell’SMS “incriminato” si menziona l’offerta TIM Ten Go, ma non dovrebbe essere l’unica a subire un aumento. Come segnalato da MondoMobileWeb, gli aumenti dovrebbero colpire molte offerte non più commercializzate. Nel caso anche la vostra offerta dovesse essere rimodulate, potrete richiedere l’aggiunta di minuti illimitati o di 20 GB al mese. Per farlo dovrete chiamare il numero gratuito 409168, andare nell’area clienti di MyTIM Mobile o usando l’app MyTIM nella sezione “Offerte Per Te“. In alternativa potrete esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla legge in caso di modifica unilaterali del contratto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.