Rivoluzione per Google Traduttore: in arrivo il rilevamento automatico della lingua

google traduttore

L’applicazione Google Traduttore per smartphone non è di certo miracolosa come ci si potrebbe immaginare, ma svolge il suo compito come si deve e senza troppi fronzoli. A quanto pare Mountain View ha in programma qualcosina in più per il celebre software e sembra pronta a rivoluzionare le cose con una serie di novità che potrebbero far aumentare a dismisura l’appeal di Translate.

Google Traduttore si prepara a ricevere un aggiornamento rivoluzionario: ecco le novità del teardown

google traduttore

Il teardown dell’APK dell’ultima versione di Google Traduttore (la 5.29 per la precisione) ha svelato importanti cambiamenti in arrivo, come si evince anche dalle immagini in alto. Il “changelog” promette un miglioramento della qualità delle traduzioni, oltre che un maggior numero di lingue supportate.

LEGGI ANCHE:
Google pagherà fino a 500 dollari ai primi possessori di Pixel

Ovviamente le novità non finiscono qui e abbiamo tenuto la chicca per ultima. Sembra che l’app si arricchirà con la funzione di rilevamento automatico della lingua; di conseguenza non sarà più necessario selezionare manualmente la lingua desidera, ma ci penserà il software. Voi dovrete semplicemente puntare la fotocamera dello smartphone su un test et voiltà: ecco la vostra traduzione istantanea.

Le novità di cui sopra sarebbero già presenti nell’ultima release di Google Traduttore ma bisognerà attendere che Mountain View dia il via all’attivazione lato server e non è dato di sapere quando succederà.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.