emoji 2

Google contro la diversità: Android Q aggiunge 53 emoji gender fluid

Ricordate Q, l’assistente vocale che rappresentava una sintesi perfetta tra vocalità maschile e femminile? A seguire questo filone c’è nientemeno che Google che, con Android Q ha inserito nuove emoji, ben 53 che rappresentano la perfetta parità dei generi.

LEGGI ANCHE: Non solo Google Pixel 3a: in programma anche altri modelli economici

Emoji senza genere per Android Q: la mossa di Google

emoji 1

Volete inviare un sirenetto? Sarà possibile con le nuove emoji progettate da Google che, per ora, rimarranno circoscritte all’ecosistema di Big G. Attualmente, infatti, le icone sono in fase Beta – per questa settimana – soltanto sugli smartphone Pixel.

LEGGI ANCHE: Google I/O 2019: tutte le novità annunciate sul palco

Proprio per questo, infatti, quando le emoji saranno rese disponibili potranno, in un primo momento, essere utilizzate soltanto all’interno dell’ecosistema Google. Se avete altri telefoni visualizzerete le classiche emoji. Niente paura però, stando a quanto dichiarato dall’azienda le emoji gender fluid saranno disponibli, con Android Q, entro la fine del 2019. E voi che ne pensate della mossa di Google?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Sony Xperia XZ3
Sony Xperia XZ3 e XZ2: arrivano le patch di sicurezza di novembre 2019