Black Mirror 4 trailer

Black Mirror 5 in arrivo su Netflix: trailer e titoli dei nuovi episodi | Video

La serie antologica tornerà con tre episodi inediti il prossimo 5 giugno e il canale ufficiale di Netflix ha rilasciato alcuni trailer che ci permettono di dare uno sguardo a quello che ci aspetta con Black Mirror 5. Siete pronti a tornare ad esplorare il lato oscuro della tecnologia dopo la parentesi di Bandersnatch?

Black Mirror 5: ecco i trailer e le sinossi dei nuovi episodi in arrivo su Netflix

Il primo video è dedicato a Rachel, Jack and Ashley, Too, con protagonista una teenager alle prese con il desiderio di conoscere la sua cantante preferita; ospite d’eccezione dell’episodio: Miley Cyrus.

Si continua con Smithereens, la cui sinossi ufficiale recita: “un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile” e che lascia già presupporre sviluppi poco allegri. Infine l’ultimo video è dedicato a Striking Vipers, con Anthony Mackie (Falcon di Avengers!) e Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia… e siamo a due attori visti nel MCU).

Insomma, siamo certi che anche a questo giro Black Mirror 5 non deluderà le aspettative. Ovviamente se volete evitare qualsiasi anticipazione sugli episodi… evitate di guardare i trailer!

[su_app]