disney plus disney +

Avengers: Endgame sarà disponibile in esclusiva su Disney +: ecco quando

In questi giorni non si parla d’altro che di Avengers: Endgame, il film campione d’incassi della Marvel giunto al traguardo dei 2 miliardi di dollari (2.272.706.419$ per essere precisi). Si tratta di una pellicola decisamente golosa e se vorrete godervela in streaming, purtroppo dovrete pazientare ancora un po’ di tempo perché sarà necessario attendere il lancio di Disney +.

Il film campione d’incassi Avengers: Endgame approderà su Disney +

avengers endgame

La piattaforma di streaming della casa di Topolino sarà disponibile a novembre (bisognerà attendere il 2020 per il debutto in Italia) mentre Avengers: Endgame arriverà in esclusiva a partire dal 11 dicembre 2019, circa un mese dopo. Ovviamente la cosa non stupisce più di tanto: Disney + diventerà il contenitore prediletto per tutti i contenuti a marchio Marvel (e non solo) sia per quanto riguarda i film che le serie TV targate MCU.

LEGGI ANCHE:
Stickers Whatsapp: scarica gli adesivi dedicati ad Avergers: Endgame

La conferma in merito alla data di uscita in streaming del kolossal Marvel/Disney arriva da un report finanziario inerente alla prima metà del 2019 (e che fa il punto della situazione sui programmi futuri). Se invece attendere con trepidazione l’uscita in BlueRay su Amazon è già disponibile in preorder (anche in versione Steelbook)

[su_app]