Amazon Music: disponibili i testi delle canzoni su desktop, Android e iOS (ed Echo Show!)

Da alcune ore Amazon Music – il servizio di streaming musicale del colosso di e-commerce – si è arricchito con una nuova funzionalità. Adesso è possibile leggere il testo delle canzoni durante la riproduzione dei proprio brani preferiti! Ecco come funziona questa novità del player targato Amazon.

Amazon Music ora permette di leggere il testo delle canzoni durante la riproduzione

Amazon Music

Per accedere al testo di una canzone – se presente all’interno del database – non dovrete far altro che cliccare sul pulsante Testi presente accanto al titolo del brano. Verrete catapultati in una nuova finestra con il testo completo del pezzo in questione.

Amazon Music

I testi su Amazon Music vengono visualizzati parola per parola in-sync per tutta la durata della canzone e non finisce qui. Infatti potrete scorrere il testo fino al passaggio preferito, cliccare sulla frase desiderata e saltare direttamente a quella parte del brano. Comodo, no?

LEGGI ANCHE:
I magazzini automatizzati di Amazon si faranno, ma non prima del 2030

La feature è disponibile sia su Prime Music che Amazon Music Unlimited ed utilizzabile da qualsiasi piattaforma (desktop Windows/Mac, Android, iOS, tablet Fire e perfino sui dispositivi Echo Show).

[su_app]