Xbox One S All-Digital

Xbox One S All-Digital: il prezzo non farà contenti molti

Dopo generazioni passate fra CD e DVD, sembra proprio che il futuro delle console sia quasi del tutto online. Microsoft questo l’ha capito ed è per questo che ha deciso di lanciare sul mercato questaXbox One S All-Digital. Era marzo quando ne abbiamo sentito parlare per la prima volta, con tanto di render ufficiosi di console e scatola di vendita.

Ecco quando verrà lanciata Xbox One S All-Digital, la console priva di lettore ottico

Adesso sappiamo che i preordini della nuova console targata Microsoft partiranno da domani 16 aprile e verrà messa sugli scaffali a partire dal prossimo 7 maggio. Oltre al supporto 4K e HDR, la sua particolarità sarà l’essere priva di lettore fisica: per il resto sarà praticamente identica all’attuale modello, eccezion fatta della feritoia per i dischi.

All’interno della confezione non mancherà il controller wireless, mentre all’interno della console non mancherà un disco rigido da 1 TB con pre-installati Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3. Il tutto ad un prezzo di listino di229.99€, un prezzo più alto rispetto a quanto preventivato, anche se è ipotizzabile che già dopo qualche settimana si potrà trovare attorno ai 199€ se non inferiore.

[su_app]v