tim

TIM Party: vinci cene e dimostrazioni con i grandi chef italiani

Tutti gli abbonati a TIM Party potranno – a partire da oggi 11 Aprile – partecipare ad un nuovo concorso a premi. Il concorso permetterà ai vincitori, tramite meccanismo di Instant Win, di poter lavorare al fianco di alcuni tra i più grandi chef italiani.

Partecipando alla promo “Con TIM Party sei al fianco dei grandi chef” potrete scoprire sin da subito se avete vinto e potrete partecipare fino al 15 giugno 2019.

LEGGI ANCHE: TIM Titanium Go 50 GB disponibile a 9.99€ al mese

TIM ti porta a cena con i grandi chef

tim party

Come spesso accade per questa tipologia di concorsi i clienti saranno suddivisi in diverse fasce e, a seconda della permanenza in TIM avranno una diversa possibilità di vincita. Ogni cliente potrà quindi partecipare ogni giorno per un massimo di 5 volte a seconda della permanenza in TIM.

LEGGI ANCHE: L’AGCOM interviene sullo stop di Iliad a Roma: “Il blocco è illegittimo”

Il concorso con la modalità Instant Win di cui vi abbiamo parlato prevede due fasi distinte: la prima che va dall’11 al 19 Aprile 2019, con estrazione entro il 19 Aprile stesso, e l’altra che va dal 16 al 30 Aprile, con estrazioni all’8 maggio. Una volta esauriti gli Instant Win i partecipanti potranno accedere all’estrazione finale che consiste nella vincita di una cena esclusiva per due persone presto il ristorante dello chef Alessandro Borghese, “Il Lusso della Semplicità” a Milano. Per poter partecipare al concorso e conoscere più dal vicino i diversi premi offerti, dovrete accedere all’area TIM Party ed iscrivervi al concorso inserendo i dati personali.

[su_app]