skype

Skype: attenzione al bug che risponde da solo alle telefonate

Siete utenti abituali Skype? Questo bug potrebbe crearvi non pochi problemi. Stando a quanto segnalato (principalmente negli USA) l’app, a causa di un bug, risponderebbe autonomamente alle chiamate in entrata. Il problema ravvisato da moltissimi utenti non si riscontra in circostanze precise ma, a partire dal mese di gennaio, in diverse situazioni e ad intermittenza si è riproposto su larga scala.

LEGGI ANCHE: Skype ora permette di sfocare lo sfondo durante una videochiamata

Microsoft ha già individuato l’origine del bug

skype android crittografia

A nulla sono serviti i tantissimi tentativi fatti dagli utenti Android per cercare di ovviare il problema; uno su tutti quello di disabilitare l’impostazione “Rispondi automaticamente alle chiamate in arrivo“.

LEGGI ANCHE: Amazon Alexa ora supporta Vevo e le chiamate Skype

Il problema che affligge diversi utenti è attualmente sotto l’analisi approfondita di Microsoft che ha già individuato il problema e distribuito una versione Preview per ovviare. Allo stato attuale delle cose, quindi, per tutti gli utenti Android sarà più conveniente attendere successive patch risolutive per tornare ad utilizzare Skype.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Nokia porta il 5G 8.3 in Italia e rinnova la fascia entry-level con 3.4 e 2.4