La modalità Notturna arriva su Samsung Galaxy S10 con un nuovo aggiornamento

samsung galaxy s10 plus

Vista la richiesta da parte dell’utenza, qualche settimana fa la dirigenza di Samsung Cina confermò che il team software fosse al lavoro per introdurre la modalità Notturna a bordo di Samsung Galaxy S10. E finalmente è in corso di rilascio l’aggiornamento in questione, riguardante le rinnovate patch di sicurezza di aprile.

 Samsung Galaxy S10 riceve l’attesa modalità Notturna via aggiornamento

samsung galaxy s10 modalità notturna

Come mostrato nei primi screenshot, accanto a quella Panorama è spuntata adesso la modalità Night, del quale non si sa ancora molto sul suo funzionamento. Ma stando alle prime segnalazioni, dovrebbe consistere nella già esistente Bright Night, adesso attivabile manualmente e non soltanto quando lo decide il telefono. Similarmente, quindi, a quanto visto con le rispettive modalità da parte di Google e Huawei.

Per il momento, però, l’aggiornamento è in fase di rilascio OTA soltanto in Svizzera. Per il resto d’Europa sarà necessario attendere ancora qualche giorno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.