samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold: arrivano le prime cover ufficiali, ma vi costeranno caro

Dal 26 aprile sarà possibile preordinare il Samsung Galaxy Fold, ad una cifra non ancora specificata per il mercato europeo ma che si aggirerà intorno ai 2000€. Sicuramente una cifra importante e di conseguenza – se volete proteggere il vostro prezioso smartphone pieghevole – dovrete ricorrere a custodie protettive dal prezzo salato.

Samsung Galaxy Fold: per uno smartphone dal prezzo salato non potevano che arrivare cover… dal prezzo salato!

samsung galaxy fold cover

MobileFun, noto store online con sede in UK, ha pubblicato i primi dettagli in merito alle cover ufficiali del primo device pieghevole del gigante sudcoreano. In base alla descrizione, si tratterà di una cover realizzata in vera pelle ed arriverà nelle colorazioni Black e White. Il prezzo di vendita è fissato da 119.99 dollari, una cifra sicuramente molto soft se paragonata ai 1960 dollari necessari per acquistare il Samsung Galaxy Fold, ma che comunque appare leggermente spropositata per uno smartphone.

LEGGI ANCHE:
Nuovo video con protagonista il Galaxy Fold: i dubbi rimangono

Al momento mancano ancora dei dettagli precisi, così come le immagini delle misteriose custodie ufficiali. Quella che vedete in altro è invece una cover protettiva di un produttore di terze parti, venduta a 65 dollari (ce n’è anche una a 43 dollari). Insomma, anche le altre aziende si allineano ai prezzi da capogiro dei prodotti ufficiali, seppur mantenendo una cifra più “accessibile”.


[su_app]