samsung galaxy a90

Samsung Galaxy A90 mostrato in un concept estremo con slider e fotocamera rotante

Prendete tutti i rumors raccolti fin’ora su Samsung Galaxy A90 e metteteli insieme. Il risultato sarà molto simile a quanto mostrato in questo video concept. Nei mesi e nelle settimane scorse si era ipotizzato più o meno fantasiosamente che il nuovo Samsung Galaxy A90 potesse avere il meccanismo slider (simile a quello visto su OPPO Find X). Altri rumors ipotizzavano invece una camera rotante.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A90 si ispira a OPPO N3: potrebbe arrivare con una fotocamera rotante

Nel video che vi mostreremo, prodotto da TechNave, tutte le voci di corridoio si fondono e danno vita ad un dispositivo alquanto curioso.

Samsung Galaxy A90 mostrato in un video concept singolare

https://youtu.be/xrBsd2MR2Fc

Mentre lo slider meccanico già è stato sperimentato, la combinazione con un’annessa fotocamera rotante può sembrare particolarmente fantasiosa.

Nel frattempo Samsung Galaxy A90, che dovrebbe arrivare il prossimo 10 Aprile, sarà a tutti gli effetti il device più atteso della gamma proprio per la sua qualità principale, ovvero il display Notchless Infinity (scopri di più qui). Nel frattempo diverse specifiche sono più o meno note ed includono un display Super AMOLED da6.41″ Full HD+, processoreSnapdragon 710,6/128 GBpiù microSD, una tripla fotocamera posteriore da32+5+10 mega-pixelcon grandangolo e sensore per il bokeh ed una batteria da3700 mAh.

[su_app]