AndroidNewsSamsungSmartphone

Samsung Galaxy A90 sarà l’unico senza notch e fori (per ora)

samsung galaxy a90

Abbiamo visto annunciare ufficialmente prima A30 e A50 e poi A40, ma in tanti attendono la vera novità, ovvero Samsung Galaxy A90. Questo perché il modello punterà al target medio/alto, proponendosi in una veste estetica per certi versi migliore di quella della gamma Galaxy S10. Al contrario degli ultimi top di gamma, infatti, lo smartphone sarà il primo ad avere un Notchless Infinity Display.

Samsung Galaxy A90: confermato ufficialmente il display “Notchless Infinity”

samsung galaxy a90

Ciò significa che Samsung Galaxy A90 sarà il primo vero smartphone della compagnia coreana a non avere notch, fori o tacche di alcun tipo. Il dispositivo avrà un pannello frontale completamente sgombro da elementi fisici, proponendo una visione veramente full screen. Questo sarà reso possibile dall’implementazione di una selfie camera a scomparsa, come avvenuto in principio con Vivo NEX, da ben 48 mega-pixel.

A suggerirci questa nomenclatura, ovvero “Notchless Infinity Display”, è stato direttamente il sito ufficiale di Samsung, per quanto si sia trattato di un errore. Tale dettaglio è stato prontamente eliminato, ma basta accedervi tramite la cache di Google per poterlo vedere.

La presentazione di Samsung Galaxy A90 è prevista per il prossimo 10 aprile. Le specifiche previste includono un display Super AMOLED da 6.41″ Full HD+, processore Snapdragon 7106/128 GB più microSD, una tripla fotocamera posteriore da 32+5+10 mega-pixel con grandangolo e sensore per il bokeh ed una batteria da 3700 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.