samsung galaxy a80

Samsung Galaxy A80: Antutu conferma la presenza del nuovo Snapdragon 730

Il lancio del primo smartphone con fotocamera rotante del brand sudcoreano ha lasciato tutti di stucco – nonostante gli spoiler in merito – anche se durante l’evento sono mancati alcuni dettagli. Ora, grazie ai primi benchmark su Antutu, anche l’ultimo tassello è al suo posto e sappiamo che il Samsung Galaxy A80 è uno dei primi modelli ad avere a bordo lo Snapdragon 730, il nuovo SoC Qualcomm destinato alla fascia media.

Samsung Galaxy A80 con Snapdragon 730: questi i primi benchmark Antutu

Samsung Galaxy A80 antutu

Il dispositivo siglato SM-A805F è proprio lui, il Samsung Galaxy A80. I risultati raggiunti durante i test di Antutu evidenziano un punteggio di 207.082, nella sua incarnazione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le performance del medio di gamma non sono assolutamente male, anche se ovviamente la caratteristica principale di questo device continua ad essere la sua particolare fotocamera.

samsung galaxy a80

Il Galaxy A80 – per chi si fosse perso qualche dettaglio – monta infatti un triplo sensore (con modulo principale da 48 mega-pixel), il quale – all’occorrenza – è in grado di elevarsi e ruotare per fungere da selfie camera.


[su_app]