cover s10 marvel

Samsung da il benvenuto Avengers: Endgame, presentate le cover personalizzate

Avengers: Endgame è forse uno tra i blockbuster più attesi degli ultimi anni, così Samsung ha deciso di celebrarne l’arrivo con una serie di cover dedicate, per gli ultimi smartphone della gamma. Oltre agli immancabili S10, S10+ ed S10e, le cover saranno presto disponibili anche per gli smartphone della serie A (A40, A50 ed A70).

LEGGI ANCHE: Galaxy Fold rimandato, ma Samsung pensa già ai tablet pieghevoli

Cover, accessori e temi personalizzati da Samsung per Avengers: Endgame

avengers

Scopri tutti i prodotti nel dettaglio qui 

Non solo cover quindi, ma anche accessori, temi ed Always On personalizzati, questi ultimi scaricabili dall’app Galaxy Friends. Ritornando però a quello che potrebbe più interessarvi, le cover, vediamo come verranno rilasciate sia relative a tutto il team degli Avengers, sia dedicate ad eroi in particolare (vediamo Spiderman ed Iron Man).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A60 e A40s ufficiali: mid-range ma con tripla fotocamera

Gli utenti più appassionati inoltre potranno completare il set anche con i cinturini per Galaxy Watch, dedicati ad Iron Man e Captain America. Tutti gli accessori saranno messi a disposizione nei giorni a seguire sullo store ufficiale Samsung, nel frattempo non vi resta che vedere il film, uscito proprio oggi nelle sale!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
escobar fold 1
Il fratello di Escobar ha lanciato un pieghevole flagship a 349$