pubg reale

PUBG nella vita reale: un milionario vuole ricrearlo su un’isola privata

Se da un latoPUBG sta facendo discutere nel settore videoludico, c’è chi vuole portare il tutto ad un livello superiore, trasformando il videogioco in realtà. È questa l’idea di un eccentrico milionario, volontariamente restato anonimo, proposta su HushHush. Quest’ultima, una piattaforma dedicata ad una clientela piuttosto ricca, ha pubblicato un annuncio in cui si ricerca un organizzatore che possa ricreare la mappa per una vera e propria battle royale su un’isola privata che l’ideatore vuole acquistare per l’occasione. Il compenso per questa bizzarra creazione sarà di 45.000 sterline.

Un milionario vuole organizzare una partita reale di PUBG su un’isola privata, con tanto di montepremi

Già vi vediamo con le sopracciglia alzate, ma vi vogliamo tranquillizzare: ovviamente non si tratta di una carneficina, dato che verranno utilizzate armi da softair e apposite armature con sensori sensibili al tocco. La gara si terrà questo inverno e vedrà contrapporsi 100 concorrenti, come da tradizione di PUBG (e non solo). Colui che riuscirà a sopravvivere alla competizione, della durata massima di 3 giorni, 12 ore al dì con tanto di campeggio notturno, si metterà in tasca 100.000 sterline.

Ma non si tratta di una cosa mordi e fuggi: se funzionasse, ‘idea di questa persona anonima è quella di renderlo un appuntamento annuale, visto anche il successo riscosso dal genere. E voi avreste il coraggio di prendere parte ad una battle royale in carne ed ossa?

[su_app]